IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI EPS2 DELIBERA ALCUNE MODIFICHE AL PROGETTO DI BILANCIO

Milano, 15 marzo 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di EPS EQUITA PEP SPAC 2 S.P.A. (“EPS2”), riunitosi in data odierna e successivamente ad un confronto con la Società di Revisione, ha deliberato alcune modifiche al progetto di bilancio di esercizio della Società al 31 dicembre 2018, precedentemente approvato in data 27 febbraio 2019.

In particolare, tali modifiche riguardano la sospensione degli effetti dell’operazione di scissione dalle voci di conto economico, relativamente al periodo intervenuto da inizio anno e fino alla data di scissione stessa ferma restando la loro attribuzione a patrimonio netto. In considerazione dellecitate modifiche, il nuovo progetto di bilancio, redatto secondo i principi contabili “Italian GAAP” e in forma abbreviata ai sensi dell’art. 2535-bis, comma 1, del codice civile, riporta una perdita pari ad Euro 535.097. Tale perdita è pertanto di entità inferiore rispetto alla perdita di Euro 752.635 precedentemente evidenziata nel progetto di bilancio già approvato. Il patrimonio netto della società resta invece sostanzialmente invariato.

Si ricorda inoltre che l’Assemblea degli Azionisti si riunirà, in prima convocazione, il giorno 15 aprile 2019 e, occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 16 aprile 2019, anche al fine di approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea degli Azionisti e la relativa documentazione saranno pubblicati nei termini e secondo le modalità previste dalla disciplina vigente.

***
Si allegano gli schemi in forma abbreviata di Conto Economico e Stato Patrimoniale.

***

Scarica l'allegato