AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto all’Assemblea degli Azionisti di EPS Equita PEP SPAC 2 S.p.A. (la “Società” o “EPS 2”) sono convocati in Assemblea ordinaria, in prima convocazione, il giorno 15 aprile 2019, ore 15:00, presso la sede della Società in Milano, via Filippo Turati n. 9, e, occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 16 aprile 2019, ore 15:00, stesso luogo, per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018. Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Integrazione del Collegio Sindacale: nomina di un sindaco effettivo e di un sindaco supplente; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione all’intervento

Ai sensi dell’art. 12.2 dello Statuto Sociale e dell’art. 83-sexies del D.lgs. n. 58/98, la legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dall’intermediario in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto, sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea (record date 4 aprile 2019); le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all’esercizio del diritto di voto in Assemblea.

Si fa presente che ogni azione ordinaria dà diritto ad un voto nelle Assemblee ordinarie e straordinarie della Società.

* * *

Rappresentanza in Assemblea

Ai sensi dell’art. 12.2 dello Statuto, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare in assemblea ai sensi di legge, mediante delega rilasciata secondo le modalità previste dalla normativa vigente (un modulo di delega è reso disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo www.epspac2.it, sezione “Corporate Governance – Assemblea”). Copia della delega dovrà essere trasmessa alla Società, mediante posta elettronica, all’indirizzo epspac2@legalmail.it entro le ore 18:00 del 12 aprile 2019, ferma restando la consegna della stessa in originale al soggetto delegato, il quale dovrà portarla con sé in Assemblea.

 Documentazione

La documentazione relativa all’Assemblea, prevista dalla normativa vigente, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Milano, Via Filippo Turati n. 9, e sarà consultabile sul sito internet della società all’indirizzo www.epspac2.it (sezione “Corporate Governance – Assemblea”).

* * *

Il presente avviso di convocazione è pubblicato sul sito della Società (www.epspac2.it) e sul quotidiano Italia Oggi in data 19 marzo 2019.

Scarica l'allegato