ULTIMI CINQUE GIORNI DI BORSA APERTA PER PARTECIPARE AL PIANO DI ACQUISTO DELLE AZIONI ORDINARIE EPS 2

Milano, 3 dicembre 2019 – EPS Equita PEP SPAC 2 S.p.A. (di seguito “EPS 2” o la “Società”), SPAC (Special Purpose Acquisition Company) quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana ricorda che il programma di acquisto di azioni proprie – tramite esercizio di un’opzione di vendita o, alternativamente, mediante vendita da parte dei titolari di azioni ordinarie EPS 2 sul mercato AIM Italiasi concluderà in data 9 dicembre 2019 (compresa).

Ciascun azionista ha a disposizione ancora cinque giorni di borsa aperta per vendere le proprie azioni ordinarie EPS 2 nell’ambito di tale programma.

Si ribadisce, altresì, che tale piano di acquisto azioni proprie offre maggiori certezze in termini temporali ed economici, rispetto alle tempistiche più incerte e al procedimento più complesso che troverebbero altrimenti attuazione in caso di scioglimento e liquidazione della Società.

Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni del programma di acquisto di azioni proprie, si rinvia ai comunicati stampa pubblicati sul sito internet della Società (www.epspac2.it, sezione “Comunicati”) in data 7, 8, 27 e 29 novembre 2019.

Scarica l'allegato