Società

EPS 2 è una SPAC costituita in Italia con l’obiettivo di reperire, attraverso il collocamento dei relativi strumenti finanziari presso investitori e la conseguente ammissione alle negoziazioni su AIM Italia, le risorse finanziarie necessarie e funzionali per porre in essere, previa attività di ricerca e selezione, un’operazione di acquisizione e/o aggregazione con la Target.

La Società ha come esclusivo oggetto sociale l’investimento in una società, impresa, azienda o ramo d’azienda, da realizzarsi successivamente alla Data di Avvio delle Negoziazioni.

La Società potrà compiere le attività di ricerca e selezione di potenziali Target con cui realizzare un’Operazione Rilevante nonché porre in essere ogni operazione o atto necessario e/o opportuno al fine del completamento della medesima Operazione Rilevante. A tal fine, la Società potrà acquisire partecipazioni di maggioranza o di minoranza nonché strumenti finanziari partecipativi.

L’effettiva attuazione dell’Operazione Rilevante sarà sottoposta alla preventiva approvazione dell’assemblea dei soci della Società e alla conseguente modifica dell’oggetto sociale dell’Emittente, che preveda l’attività di amministrazione e gestione delle partecipazioni acquisite nella Target ovvero lo svolgimento dell’attività di impresa della medesima Target, in caso di aggregazione societaria.